Fantastica Londra



Londra: una città da non perdere per nessun motivo al mondo. Per chi vuole perdersi in una favola!

 

Numero Viaggiatori: 2

Data di partenza: 15/07/2013

Durata: 3

 

Descrizione del viaggio:

Fantastica, affascinante. Per descrivere la città di Londra non bastano gli aggettivi. Si può scoprire l'essenziale in 3 giorni, come abbiamo fatto noi che abbiamo avuto solo un weekend a disposizione, ma sicuramente ci tornerete... È impossibile resistere al suo fascino!

Primo giorno Big Ben, da vedere. Percorrendo la strada che attraversa il parco e dando da mangiare agli scoiattoli si arriva a Buckingham Palace. Da non perdere i suoi giardini e il cambio della guardia, che si tiene alle 11 in punto. Poi, via verso il centro, anche a piedi attraverso Hyde Park fino a Piccadilly Circus e dintorni. Londra è magica, è una città che ti cattura e ti obbliga a tornare.

Il secondo giorno ecco il Tower Bridge, raggiungibile tranquillamente seguendo la linea gialla della metro. Terzo giorno, infine, dedicato ai misei. Molti sono gratis e tra questi ce ne sono di molto importanti, come l'Historic Museum e la National Gallery (da non perdere), uno scrigno che racchiude opere d'arte di tutti i tempi.