Alla scoperta della Reggio mondana



La Calabria si riscopre come nuova meta per i giovani, poiché molto sottovalutata in passato. Un posto con locali meravigliosi dove ballare fino a tarda notte, aperitivi sul mare a prezzi modici e tanti lidi con tutte le comodità e confort.

 

Numero Viaggiatori: 2

Data di partenza: 26/07/2013

Durata: 1 mese

Luoghi: Reggio Calabria

 

Descrizione del viaggio:

Reggio Calabria, per quanto sia spesso sottovalutata soprattutto tra i più giovani, è in realtà una città molto mondana, ricca di attrattive serali e di cose da fare. Anche di giorno si sta benissimo. I lidi sono meravigliosi e sono tutti molto attrezzati, con ogni varietà di confort. Ci sono i lettini dotati di cuscini per chi vuole fare un riposino sulla spiaggia, bar e ristoranti molto curati, piscine con acqua di mare. Ma è di notte che questi lidi si trasformano, diventando dei locali dove poter ballare fino al mattino!

E nel frattempo che arrivi la sera, non mancano certo le cose da fare. A Reggio Calabria ci sono tanti posti dove poter sorseggiare un buon cocktail nel pomeriggio, semmai davanti a una vista strepitosa. I prezzi sono modici e per tutte le tasche. E questo è sicuramente un vantaggio. Prima di andare a ballare, ottimo fermarsi al ristorante: molto hanno una vista magnifica e si mangia dell'ottimo pesce. Ottima anche l'atmosfera, con le persone del posto che sono tutte accoglienti e accomodanti.

Come avrete capito, a me piace andare in vacanza a Reggio. Per me è un luogo meraviglioso dove continuerò ad andare in vacanza! Non lo cambierei per nessun altro! Ve lo consiglio!