Maldive: Paradiso da ripetere



Isola maldiviana paradisiaca: un viaggio assolutamente perfetto per gli amanti del mare e del sole!

 

Numero Viaggiatori: 2

Data di partenza: 03/11/2011

Durata: 7 giorni

Luoghi: Male

 

Descrizione del viaggio:

Siamo pronti a partire. Ci aspetta un lungo viaggio in aereo con un'aspettativa entusiasmante! Al nostro arrivo saremo alle Maldive, pronti a scoprire un angolo di Paradiso! La nostra meta era l'isola di Ranveli, atollo di Ari... in altri parole un vero Paradiso in terra! Vegetazione lussureggiante, mare cristallino pieno di pesci coloratissimi, spiagge mozzafiato... qualcosa che è davvero difficile riuscire a spiegare a parole! 

Certo, forse non tutto è perfetto. Il cibo, per esempio, è un po ripetitivo e poi infilano spezie ovunque, comunque non siam morti di fame

Pericoli zero, non ce ne sono per niente. Qualcosa puà arrivare dal mare, ma basta stare attenti a non dare fastidio alle murene in acqua. Per l'abbigliamento, beh, semplice, abbigliamento informalissimo e leggero, al massimo un paio di ciabatte, tanto si cammina sulla sabbia ovunque! Io inoltre vi consiglio di prenotare un soggiorno All Inclusive, perché le bevande, acqua inclusa, sono piuttosto costose.

In ogni caso è sicuramente un posto in cui ritornerei anche subito! Per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni è davvero un Paradiso!