Vacanza ad Agadir



Una vacanza ad Agadir, in Marocco. Una vacanza indimenticabile che consiglio di fare davvero a tutti! Tante cose da fare e da scoprire!

 

Numero Viaggiatori: 2

Data di partenza: 26/05/2013

Durata: 8 GIORNI

Luoghi: Agadir

 

Descrizione del viaggio:

Partiamo dalla fine: consiglio a tutti una vacanza in questa stupenda città! Noi siamo partiti il 26/05/2013 alle ore 12.15 dalla Malpensa, arrivo a Casablanca alle ore 14.30. Abbiamo aspettato due ore l'aereo per Agadir, alle 16.45 siamo saliti sull'aereo, alle 17.30 siamo partiti. Siamo arrivati ad Agadir alle 19.45!!! Essendo invalida (in carrozzella) abbiamo dovuto aspettare per più di un'ora il pulmino che venisse a prenderci per portarci in hotel!!

Alle ore 22 all'incirca siamo arrivate in hotel, un 4 stelle, veramente bellissimo!!! Dopo circa mezz'ora ci hanno portato la cena in camera. Mentre aspettavamo la cena Amina ha disfatto le valigie. Il secondo giorno siamo andate a pranzo in un residence dove avevano preso in affitto un bungalow mio cognato e mia sorella acquisiti. Al pomeriggio io sono andata in piscina a prendere il sole, alla sera cena in hotel! Dal terzo giorno al settimo di permanenza in questa stupenda città che è Agadir, al mattino e al pomeriggio io sono sempre andata al residence ad abbronzarmi...

Il nostro viaggio lo abbiamo prenotato alla Kibo Viaggi. Al mattino abbiamo più volte girato per la città in macchina con mio cognato acquisito e possono dire che Agadir è veramente una città bellissima. La cena al Founty Beach è sempre ottima e abbondante. Pericoli: nessuno!!

Per quanto riguarda l'abbigliamento, al mattino, prima delle 11, e alla sera, dopo le 18, ci vuole una maglia un po' pesante perché fa freddo! Se, infine, si vuole risparmiare sul pranzo, non molto lontano ci sono pizzerie e bar dove si può mangiare un panino!!