Caraibi, che sogno!



Viaggio in Repubblica Dominicana. La partenza è una faticaccia e il viaggio non dei più semplici. Ma all'arrivo tutto viene ricompensato. Un viaggio da sogno!

 

Numero Viaggiatori: 2

Data di partenza: 08/08/2013

Durata: 14

Luoghi: Cabarete

 

Descrizione del viaggio:

Il viaggio di per sé è stato una faticaccia. Devo ammettere che arrivare a destinazione non è stata proprio una passeggiata, tra cambi di aereo e bus vari. In compenso, però, la vacanza è un sogno a occhi aperti!

Sono stata con mio marito a Cabarete, vicino a Puerto Plata, nel nord della Repubblica Dominicana, il paradiso del kytesurf. E non solo, visto che tutti i luoghi e i posti che abbiamo visto erano veramente bellissimi. Spiagge da sogno, lunghe chilometri e chilometri, palme da tutte le parti, sole e caldo. Il mare è stato così così; essendo una metà gettonata per quel tipo di sport, era facile aspettarsi che fosse molto mosso e ventoso. Come detto le cose belle da vedere dipendono dalla natura. I paesini sono piccoli e al di fuori dei resort c'è poco da vedere. Comunque è stata la più bella vacanza della mia vita.

Si mangia in stile americano, fuori dai resort, quindi adeguatevi ad Hamburger e Hot Dog. Consiglio di portare qualcosa contro le zanzare e creme per l'abbronzatura, entrambe in abbondanza.

Andateci, il posto è da sogno!