Viaggio a Ibiza



Sono un bancario di circa 56 anni e mi sono recato 2 volte a Ibiza, posto che consiglierei a tutti i turisti giovani e meno giovani.

 

Numero Viaggiatori: 4

Data di partenza: 20/07/2009

Durata: 15 giorni

Luoghi: Ibiza

 

Descrizione del viaggio:

Sono partito da Napoli con un volo charter. Due ore di viaggio e finalmente sono arrivato a Ibiza anzi a Eivissa, che è il nome dell'isola in catalano. Di cose da fare e da vedere ce ne sono tante, per questo quella a Ibiza è una vacanza che consiglio a tutti, non soltanto ai più giovani. Tra i posti più belli ci sono, ovviamente, le spiagge, in particolare quelle di Cala Comte, Cala Bassa e Cala San Vicente. Da visitare anche la Cattedrale che si trova nella città vecchia.

Visto che anche il gusto vuole la sua parte, vi assicuro che a Ibiza ho finalmente assaggiato la famosa paella. Un sapore squisitissimo, qualcosa da ricordare davvero. Purtroppo non ricordo dove, quindi non posso esservi molto di aiuto. Per quanto, invece, riguarda il periodo dell'anno in cui andare, io sono andato a luglio e ve lo consiglio; ad agosto c'è molta confusione e fa molto caldo. Pericoli, in ogni caso, non ce ne sono e potete davvero stare tranquilli.

Insomma, l'ho detto e lo ripeto, è un viaggio da fare e da fare più volte. Anzi, già che ci siete, non dimenticare di fare anche una puntatina a Formentera!