Il Sogno Americano



Visita dei Parchi Americani della Costa Ovest e delle più note città!

 

Numero Viaggiatori: 8

Data di partenza: 13/08/2013

Durata: 15 giorni

Luoghi: Bryce Canyon National Park, Death Valley, Grand Canyon, Las Vegas, Los Angeles, Monument Valley, San Francisco

 

Descrizione del viaggio:

Era da molto tempo che avevamo in programma questo viaggio, il coronamento del nostro sogno, e finalmente è arrivato! Abbiamo visitato le principali città della zona Ovest degli Stati Uniti, da Las Vegas a San Francisco e a Los Angeles, e soprattutto i parchi più importanti come la Death Valley, il Grand Canyon, la Monument Valley, il Bryce Canyon e l'Antilope Canyon.

I parchi sono molto belli, offrono scenari spettacolari, colori e ambienti unici che probabilmente si possono vedere e ammirare soltanto qui! Le città sono carine, non sono caotiche anche se le strade per l'ingresso in città a Los Angeles sono un vero caos. Un discorso a parte merita, invece, la città di Las Vegas. Finché non la si vede di persona, non si può davvero capire che cosa sia e che cosa ci sia in questa città! Luci, hotel, riproduzioni di monumenti ... è incredibile!

Il cibo che si mangia è il classico cibo americano, di fast food qui ce ne sono ovunque. Certo, è un viaggio abbastanza impegnativo per gli spostamenti però ne vale assolutamente la pena!