Cioccolatò 2014 - Tutti puzzle per il cioccolato



Un evento golosissimo che celebre la cioccolata a tutto tondo: il Cioccolatò 2014 a Torino, che dal 21 al 30 novembre si tiene nella splendida cornice di Piazza San Carlo e che quest’anno, dopo il successo della scorsa edizione, ha un solo motto: Tutti puzzle per il cioccolato.

Nome Evento: Cioccolatò 2014

Data: dal 21 al 30 novembre

Dove: Piazza San Carlo, Torino

Un'occasione speciale per celebrare il cibo degli dei: il cioccolato! Torino lo fa in grande stile con il Cioccolatò, che giunge alla sua seconda edizione.

 

 

Anche quest'anno si prevedono tante attivitàstand che ospitano incontri con esperti del settore, attività culturali e di animazione sempre legate al mondo del cioccolato e, ovviamente, la possibilità di fare delle degustazioni e di partecipare a laboratori con l'aiuto di chef e maître chocolatier. 

Non poteva mancare una particolare sessione dedicata al cioccolato piemontese: tra gli eventi speciali torna infatti il Gianduiotto Day, giornata dedicata al cioccolatino simbolo della città.

Un evento che promuove l'incontro tra la gastronomia e la cultura, e che si dedica dunque a saziare la mente e non solo il palato: esemplare, in questo senso, l’appuntamento  con Cioccolata con l'Autore, evento durante il quale scrittori italiani parleranno del lavoro accompagnati da una tazza di cioccolata calda.

Per tutti i dettagli, gli approfondimenti e le altre numerose attività disponibili, basta un clic sul sito www.cioccola-to.it.