House of Madness



Overmind presenta House of Madness, l’evento che vede protagonista la musica elettronica. La sera del 31 ottobre, dalle 19.30 alle 5, 25 deejay provenienti da tutto il mondo faranno tremare lo SPAZIO 90 degli East End Studios di Milano (Via Mecenate 84/10) e faranno ballare le circa 10000 persone attese per l’evento.

Esplosioni di luci futuristiche, effetti speciali, performer che balleranno nei 5 stages creando uno spettacolo singolare e scenografie straordinarie faranno da cornice a una notte meravigliosa.

 

 

I deejay attesi sono il meglio del meglio del momento: da Don Diablo, sicuramente uno dei top player dell'anno, a Claptone, entrambi per la prima volta a Milano, passando per il duo italiano Marnik, la mitica Miky D, la resident voice dell’Amnesia di Ibiza e Blasterz.

La musica spazia dall’EDM, passando il sound deep/tech house e arrivando alla trance/progressive.

Chi non potrà essere fisicamente presente all’evento potrà godersi i propri artisti preferiti grazie al servizio offerto dalla piattaforma di video in streaming Be@Tv, principale sito web per la trasmissione di eventi ad alta risoluzione live. Ma per rendere ancora più unica questa esperienza, anche l’audio sarà ad alta risoluzione e porterà tutti gli utenti a vivere un’esperienza di ascolto ad un nuovo ed entusiasmante livello. Sembrerà di assistere alla performance dal vivo grazie ai dettagli e alla chiarezza audio. Per vivere quest’esperienza, basta collegarsi alla piattaforma Be@Tv, oppure cliccare sul TAB della Pagina FB Overmind o dal sito ufficiale Overmind da dove verranno trasmesse le performance in via del tutto eccezionale, grazie alla concessione di alcuni deejay.  

Previsto anche un concorso legato all’evento, in quanto è possibile vincere i biglietti e bracciali vip con accesso all'area tavoli/riservata partecipando all’estrazione gratuita attraverso il link http://bit.ly/VinciOvermind

Costo biglietto: 25 euro