50 sfumature, il musical a Torino



Torino - Se la trilogia erotica di 50 sfumature di (grigio, rosso e nero) vi ha appassionato e coinvolto, e non vi siete preoccupati delle risatine lezione dei vicini d'ombrellone, allora sicuramente non vorrete perdervi l'appuntamento con 50 sfumature - Il Musical, una rielaborazione parodistica e divertente dei romanzi di E.L. James che, dal prossimo 14 febbraio, proprio il giorno di San Valentino, usciranno al cinema nel rendering sul grande schermo.

Sessualità tabù trasformata in un momento di divertimento e simpatia, in uno spettacolo che ha già fatto il giro del mondo. Presentato per la prima volta al Fringe Festival di Edimburgo, in Scozia, è stato riproposto in diversi paesi, e anche a New York, nel cosiddetto Off Broadway, all'Elektra Theater che da sempre ospita le produzioni considerate "non adatte" dal severo pubblico della strada dei teatri newyorchesi.

 

 

 

L'appuntamento italiano, che inaugura una tournée nel Bel Paese che toccherà anche Bologna, Catania, Genova, Monza, Firenze, Padova e Milano, è al Teatro Colosseo di Torino, sabato 13 dicembre, a partire dalle ore 21. I biglietti si dividono in tre categorie: galleria (22 euro), poltrona A (25 euro) e poltronissima (30 euro), e possono essere ancora acquistati sul portale di prenotazione eventi TicketOne, a questo indirizzo.