Biagio Izzo in scena al Bellini di Napoli



Per tutti coloro che amano la comicità e il buon cabaret, ecco un appuntamento imperdibile per festeggiare a tutta risata l'arrivo del 2015. Nella cornice del Teatro Bellini di Napoli (Via Conte di Ruvo 14), infatti, si esibirà per ben quattro serate Biagio Izzo, il comico partenopeo che torna a calcare le scene con lo spettacolo "Come un Cenerentolo", nel quale vita quotidiana e spunti comici si fonderanno in uno show da sganarciarsi.

Izzo non sarà da solo, ma accompagnato da un interessante cast, che comprenderà Paolo Bonanni, Gino Cogliandro, Antonella Cioli, Yuliya Mayarchuk, Antonella Morea, Francesco Procopio e Samuele Sbrighi.

 

 

Lo spettacolo si terrà il 1, 2, 3 e 4 gennaio, con i seguenti orari: dal 1 al 3 gennaio alle 21.00 e il 4 gennaio alle ore 18.00. I biglietti si acquistano a Via Giulio Palermo 124, presso la prevendita ufficiale del Teatro Bellini.

I prezzi, che non includono i diritti di agenzia ma comprendono invece la prevendita, variano dai 28 euro della galleria ai 33 euro della platea.