L'oroscopo del buon viaggiatore - Ariete

Benvenuti alla nuova rubrica che associa gli astri... alle vacanze!



Oggi inauguriamo una nuova rubrica che vi accompagnerà per 12 lunghissime uscite, tante quanti i segni zodiacali dell'Oroscopo. Il 2015 è già inoltrato, passato anche San Valentino e quasi Carnavale, ma tanti altri appuntamenti ci aspettano, e spesso ci rivolgiamo al mondo delle stelle.

In molti avrete già controllato il vostro oroscopo annuale: sappiamo che Brezny e Paolo Fox sono agli apici delle vostre preferenze. Ma un vademecum da viaggio connesso al vostro oroscopo non ve lo avrà mai fatto nessuno. Beh, ora ci pensa Vita da Turista, al vostro oroscopo del viaggiatore!

 

 

Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)

Ogni ariete sta iniziando l’anno con Giove dalla sua parte, con un oroscopo piuttosto favorevole. Il che, tradotto in termini pratici, vuol dire tanta voglia di fare. E frizzantinità che sprizza da tutti i pori (perdonateci l’allitterazione, ma rende bene l’idea). Per la prossima primavera, dedicatevi quindi a qualsiasi cosa abbia a che fare con attività che stimolano mente e corpo: bricolage, palestra, jogging e volontariato, perché no. L'oroscopo sarà dalla vostra parte per tutte queste attività, oltre ovviamente a quelle connesse ai viaggi.

Secondo Travel Marketing bisogna accompagnare la primavera con un programma di viaggi degno di questo nome: e perché dunque non fare un weekend a Roma? Piena di parchi e giardini. Giro sul laghetto di Villa Borghese incluso, oppure se preferite, potrete ammirare la fioritura dei ciliegi al giardino del quartiere EUR. Sulle mete internazionali, Skyscanner consiglia agli arieti Amsterdam: un tour tra i canali, sosta al Museo Van Gogh e, perché no, anche un po’ di divertimento notturno, tutto in linea con il vostro oroscopo.

Sempre in tema di giornate all’aria aperta, visitate il Vondelpark: polmone verde della città. Perdetevi tra i profumi delle rose selvatiche del giardino e sorseggiate un tè lungo i canali. Che ne dite, come oroscopo abbiamo colto nel... segno?