ExitFest: esplosione di musica e divertimento



ExitFest: esplosione di musica e divertimento Aleksandar Kamasi / Shutterstock, Inc.

Da quando nel 2000 tre studenti dell'Università di Novi Sad avviarono l'Exit Fest, la manifestazione musicale che si tiene ogni anno a luglio nella Fortezza di Petrovaradin, sulla riva destra del Danubio, riscuote grande successo e richiama a Novi Sad, in Serbia, migliaia di ragazzi e ragazze  in cerca di buona musica e divertimento.

L’ExitFest, riconosciuto a livello internazionale come Best European Festival dall'Associazione Yourope, si snoda nell'arco di 5 giornate dal 10 al 14 luglio, dove si alterneranno sui principali palchi della manifestazione cantanti e dj famosi in tutto il mondo.

 

 

Ricchissima la line up di quest’anno che vede tra i protagonisti gli Atoms for Peace, i Fatboy Slim, Nick Cave and the Bad Seeds, Snoop Dogg, David Guetta, i Prodigy, i Bloc Party e molti altri. Più di 250 tra cantanti e dj per dar vita a quello che di anno in anno è diventato uno dei festival musicali più atteso dell’estate; giovani da tutta Europa arrivano a Novi Sad  alla ricerca di musica, dance, grande divertimento in una cornice spettacolare che è quella della Fortezza di Petrovaradin.

Non importa quale sia il vostro genere musicale, all’ExitFest potrete trovare di tutto: dance, fusion, raggae, urban, e molti altro ancora: infatti la manifestazione presenta differenti palchi e zone in cui ognuno può soddisfare i propri gusti. Il Festival rappresenta anche un’opportunità per i giovani di tutto il mondo per dimostrare ciò in cui credono in una maniera positiva ma soprattutto creativa festeggiando l’estate insieme accomunati dagli stessi gusti, apertura mentale, voglia di divertimento.

La location offre meravigliose vedute, che probabilmente avrete già avuto modo di conoscere seguendo i nostri due protagonisti di “Sognando la Thailandia” che hanno fatto tappa proprio a Novi Sad. Per ulteriori informazioni su come raggiungere l’evento, dove alloggiare e scoprire la line up dettagliata potete visitare il sito ufficiale dell’Exit Fest 2013.

 Altrimenti non vi resta che acquistare il biglietto!