Da Formentera a Forte dei Marmi: in vacanza coi Vip



Da Formentera a Forte dei Marmi: in vacanza coi Vip © Kikapress.com

Dallo stadio alla spiaggia, dal palco alla barca. Cambia la location ma non la sostanza: le copertine restano terre di conquista dei VIP. Dai primi raggi di sole in avanti l’obiettivo dei paparazzi si sposta nelle più gettonate località di vacanza dei volti famosi. Calciatori, attrici, veline, ma anche politici, imprenditori e cantanti. Piaccia o meno, il connubio campione-velina resta ai vertici delle virtuali classifiche d’interesse.

Occhi puntati su Formentera, da poco scelta da Bobo Vieri - un habitué della splendida isola delle Baleari - per festeggiare i suoi 40 anni. Check-in a Formentera anche per la coppia più con seguita dell’estate, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino che hanno scelto il mare delle Baleari per il ‘debutto’ mondano del piccolo Santiago. Da un neo bebè ad un matrimonio sempre più vicino, anche Kevin-Prince Boateng ha scelto Formentera per qualche giorno di mare con la fidanzata Melissa Satta prima di presentarsi al ritiro precampionato del suo Milan. Avvistati sulla spiaggia di Es Pujols anche l’ex velina Federica Nargi e Alessandro Matri, attaccante della Juventus.

 

 

Tornando al giramondo Vieri, chissà che una volta calato il sipario sulle Baleari l’ex centravanti della Nazionale non decida di volare Oltreoceano per raggiungere Miami. South Beach, infatti, è sempre stata una tappa fissa del bomber assieme agli illustri compagni di divertimento Lapo Elkann, Filippo Inzaghi, Paolo Maldini e Teo Mammucari. Radar sintonizzato anche su Mario Balotelli. Estate doubleface per la stravagante stella del Milan: prima assieme alla fidanzata Fanny Neguesha (il calciatore ha postato su twitter alcune foto dei due sul Lago di San Genesio), poi in versione ‘single’ protagonista di notti movimentate a Mykonos  dove è stato immortalato alla discoteca Cavo Paradiso col famoso dj Steve Aoki.

Ma c’è anche chi non ha dimenticato le bellezze di casa nostra. Sull’evergreen Forte dei Marmi è caduta la scelta della futura mamma Michelle Hunziker col compagno Tomaso Trussardi, seguiti da Federica Panicucci, il marito Mario Fargetta e Barbara D’Urso. Passeggiate in bici sul famoso lungomare di Lucca anche per Alena Seredova, moglie di Gigi BuffonDall’Olimpico al Litorale romano, ha continuato a giocare in casa Francesco Totti, steso al sole di Sabaudia al fianco di Ilary Blasi prima di iniziare le fatiche in giallorosso. Dopo qualche giorno a Formentera (tanto per cambiare), Emma Marrone ha pensato di ospitare nel Salento l’attore Marco Bocci per spegnere sul nascere le voci di un flirt già in crisi. Tuffi all’Isola del Giglio per Ilaria D’Amico, desiderosa di ricaricare le pile in vista della nuova stagione. In yacht, di nuovo single, Elisabetta Canalis ha invece scelto l’eleganza di Capri.

PHOTO: © kikapress.com