Sono loro gli oggetti più strani dimenticati in aereo



Quante volte siete scesi dall’aereo e vi siete accorti di esservi dimenticati qualcosa a bordo? Succede molto più spesso di quanto possiate immaginare.

E un’altra cosa che non potete immaginare sono gli oggetti che vengono dimenticati in aereo, che sono davvero dei più strani. Certo, ce ne sono anche alcuni di uso comune come gli orologi i cappotti – e, negli ultimi anni, smartphone e tablet – ma noi vogliamo rifarci alla classifica stilata dalla British Airways che contiene delle incredibili e spassose sorprese!

 

 

Sapevate che solo sui voli della compagnia britannica ogni anno sono oltre 30.000 gli oggetti che vengono smarriti? In questa mole di materiale noi vogliamo soffermarci un attimo sulle cose più curiose che sono state ritrovate: ecco la lista delle 10 che sono davvero le più bizzarre e impensabili!

1. Una scatola di salsicce tedesche

2. Un massaggiatore a infrarossi

3. Un porta-dentiera

4. Un elmetto da cavallerizzo

5. Una stuoia da yoga

6. Un paio di bastoncini da nordic walking

7. Due cappelli da cowboy

8. Un seggiolino per auto da bambino

9. Un libretto delle preghiere

10. Un arazzo

Un’ultima curiosità: sembra che tra gli oggetti dimenticati più spesso ci siano anche le fedi nuziali, che spesso vengono ritrovate nelle toilette dell’aereo. Chissà quanti mariti e mogli smemorate riescono a recuperare il loro simbolo d’amore perduto?