Nel cuore di Roma una Free Lounge per i turisti

Apre nel cuore della Capitale Roma Free Lounge, uno spazio polifunzionale all'interno di una magnifica location storica



L’11 aprile 2017 è stata inaugurata Roma Free Lounge, uno spazio polifunzionale di oltre 250 mq all'interno di un edificio storico, ubicato strategicamente al centro della Capitale, in Piazza dell’Ara Coeli n. 16.

Roma Free Lounge punta a diventare il luogo di riferimento per tutti i viaggiatori della Capitale. L'accesso alla Lounge è gratuito e dispone di una zona relax con comode poltrone, free wi-fi, servizi di ristoro e deposito bagagli (5€ per l’intera giornata). Quest’ultimo servizio è ideale per sopperire ai B&B e agli appartamenti che non dispongono di un uno spazio dove far lasciare le valigie ai propri ospiti.

 

 

 

 

Con un piccolo supplemento si possono riservare un walking tour, visite guidate in diverse lingue, noleggio bici e scooter, camere di hotel, appartamenti e alloggi a Roma, biglietti per bus turistici, tagliandi per musei e attrazioni, servizi di trasferimento con auto privata o minibus in condivisione per raggiungere gli aeroporti, il porto di Civitavecchia o la stazione ferroviaria. Inoltre transfer per gli shopping mall e outlet.
Infine, per essere sempre connessi sarà possibile noleggiare un dispositivo mobile che permette l’accesso a internet in mobilità.
È anche una location ideale per workshop, meeting ed eventi serali in un ambiente esclusivo.

Fondatore e Managing Director di Rome Free Lounge è un imprenditore, Paolo Calabrò, che ha saputo recepire le esigenze dei vari soggetti turistici interessati per offrire un servizio meritorio che va ad accrescere l’attuale offerta ricettiva della capitale. Ospite di riguardo Adriano Meloni, Assessore allo sviluppo economico, turismo e lavoro di Roma Capitale.