Milano - New York: il primo volo transoceanico di Emirates



Milano - New York: il primo volo transoceanico di Emirates emiratescontactnumber.com

Emirates inaugurerà il primo ottobre la tratta Milano Malpensa – New York

Si tratta del primo collegamento transoceanico della compagnia aerea degli Emirati Arabi e permetterà allo scalo lombardo di consolidare la sua strategia di essere un punto di raccolta e reindirizzo verso altre destinazioni per passeggeri provenienti da ogni parte del mondo.

Il volo sarà attivo dal primo ottobre e sarà “inserito” anche nel collegamento Dubai – New York. Così i passeggeri potranno decidere se fermarsi a Malpensa oppure se continuare verso la destinazione finale.

 

 

Le prime partenze del volo diretto Milano Malpensa – New York inizieranno da Dubai, per i passeggeri diretti verso la Grande Mela. Questi ultimi potranno così decidere se proseguire immediatamente verso la loro destinazione finale oppure se fermarsi nel capoluogo lombardo, per uno stopover, una sosta, di sicuro interesse e ottima anche per interrompere la monotonia di un lungo viaggio.

Il presidente della Emirates Tim Clark ha confermato che l’introduzione di un volo che collegasse l’Italia agli Stati Uniti era da tempo nei piani della compagnia aerea e la scelta della tratta Milano – New York è stata dettata dal fatto che entrambe le destinazioni sono caratterizzate da una domanda in crescita. Una buona notizia, anche in vista dell’Expo che si terrà a Milano nel 2015.