Con Meridiana, i bambini volano gratis



In vacanza con tutta la famiglia? Con Meridiana costa meno, visto che i bambini viaggiano gratis. La compagnia aerea ha infatti deciso di festeggiare i suoi 50 anni di attività facendo un regalo ai suoi clienti. 

L’iniziativa “Io viaggio gratis se papà paga le tasse” permette ai minori di 12 anni accompagnati da uno o più adulti di viaggiare al solo costo delle tasse e dei diritti di emissione.

 

 

L’iniziativa è dedicata alle famiglie con bambini di età compresa tra 0 e 12 anni. Può usufruire dell’iniziativa chi acquista un biglietto entro il 20 maggio, con partenze programmate tra il 6 maggio e il 25 luglio. I bambini accompagnati da uno o più adulti pagano solo le tasse aeroportuali e i diritti di emissione ma per il loro il prezzo del biglietto è gratis. Rientrano nella promozione tutte le destinazioni sul territorio nazionale e alcuni voli internazionali in partenza da Olbia e Cagliari per Amburgo, Parigi, Nizza, Londra, Kiev e Mosca.

Per i bambini al loro primo viaggio, inoltre, è prevista la possibilità di richiedere a bordo dell’aereo un certificato che attesti il “battesimo del volo”. Da incorniciare e appendere in cameretta!