Venezia e Istanbul più vicine: nuovo volo Turkish Airlines



Venezia e Istanbul più vicine: nuovo volo Turkish Airlines da maldives.ru

Istanbul è una delle mete più ricercate dagli italiani. Raggiungerla è ancora più facile. Turkish Airlines, la compagnia di bandiera turca, ha rafforzato la propria rete di collegamenti con l’Italia, aggiungendo un terzo volo giornaliero con partenza dall’aeroporto Marco Polo di Venezia.

La tratta Venezia – Istanbul, che collega due delle città più belle e affascinanti d’Europa, è coperta ora da tre voli al giorno. Alle due partenze “classiche” delle 10.45 e delle 19.20, dal 24 aprile si è aggiunta quella delle 14.20, con arrivo a Istanbul alle 17.45. Novità anche per il ritorno, con l’aggiunta di un terzo volo alle 11.50 e atterraggio a Venezia alle 13.20.

 



“Il primo volo dall’aeroporto della città lagunare partì il 31 marzo 2006 – ricorda Kerem Sarp, general manager Venezia del vettore turco – Inizialmente il collegamento con Istanbul veniva operato solo tre volte alla settimana. In questi sette anni, Turkish Airlines ha rafforzato con costanza la propria presenza in Veneto, e oggi offre ben 21 frequenze settimanali a tutti i passeggeri del Triveneto. Il nuovo volo giornaliero permetterà ai viaggiatori di accedere anche a collegamenti più frequenti e comodi per raggiungere tutte le altre mete dell’ampio network di Turkish Airlines, comprendente 98 Paesi e 221 destinazioni al mondo”.