Alitalia e Etihad Airways si vestono da Expo 2015



La febbre da Expo 2015 inizia a farsi sentire. Tocca ad AlitaliaEtihad Airways tenere alta l'attenzione, con la presentazione della livrea dedicata all'esposizione universale che si terrà il prossimo anno a Milano. Un volo inaugurale da Fiumicino a Malpensa è stato l'occasione per presentare gli aerei che voleranno in tutto il mondo portando con sé il nome e il simbolo di Expo 2015, diffondendone lo slogan, in linea con la tradizione gastronomica italiana: "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita". La presentazione è avvenuta in contemporanea in Italia e a Dubai, sede di Etihad Airways.

 

 

Durante i sei mesi della manifestazione a Milano sono attesi circa 8 milioni di visitatori, provenienti da tutto il mondo. Molti di loro raggiungeranno la città proprio in aereo, grazie a uno dei circa 100 voli giornalieri realizzati da Alitalia e Etihad Airways, che nel frattempo proseguono lungo il cammino che porterà alla fusione. Dal primo maggio al 31 ottobre 2015, le due compagnie collegheranno Milano con quasi 900 destinazioni in tutto il mondo, rendendo il capoluogo lombardo uno degli hub più ricercati del mondo.

Nel frattempo, è già possibile prenotare i biglietti per Expo 2015. Qui trovate tutte le informazioni per accaparrarvi il vostro ticket d'ingresso con largo anticipo!