VIDEO - Islanda, una terra dai mille volti

Tra ghiacciai immensi, piscine termali e cascate, ecco un'isola che non dimenticherete facilmente!



Conoscete l'Islanda? Sì, proprio quell'isola situata a metà strada tra Europa e America, non distante dalla Groenlandia e dal Polo Nord ma neanche così fredda come potreste immaginare, dove la natura si esprime al meglio, tra luoghi unici e suggestivi.

Per quelli che amano le vacanze all'insegna dei tour avventurosi e dei panorami mozzafiato, la magica terra dei ghiacci accontenta proprio tutti, e siccome sappiamo che una prova fa testimonianza, ecco un video per dimostrarvelo!

 

 

Accanto alla bellezza nordica di scorci metropolitani come quelli offerti dalla capitale Reykjavík se ne stanno paesaggi unici, come quelli offerti dal Þingvellir, il Parco Nazionale nel quale venne proclamata l'Indipendenza del paese durante la Seconda guerra mondiale, o della Laguna Blu, l'enorme piscina termale naturale nella quale tuffarsi, inverno o estate che sia.

Che decidiate di fermarvi nel lato occidentale, oppure di esplorarla tutta seguendo il Circolo d'Oro, la strada che percorre tutta la costa, l'Islanda vi regalerà emozioni, paesaggi e ricordi unici. E con questo video, avrete un'anticipazione di quello che vi aspetta!