VIDEO - Tutti i modi più assurdi di vivere un paradiso terrestre



Tutti, e sicuramente anche molti di voi, sognano di fare una vacanza da sogno alle Hawaii, vero? Stendersi su delle spiagge paradisiache, rilassarsi e magari sorseggiare un cocktail guadagnando, allo stesso tempo, una tintarella invidiabile.

Eppure c'è chi ha un altro modo e un'altra concezione di vivere le proprie vacanze alle Hawaii, senza rinunciare ad un pizzico di azione e alla magia del brivido che solo le attività estreme sanno regalare.

 

 

Ed è proprio questo il modo che hanno scelto questi ragazzi di vivere le Hawaii! Loro sono andati alla ricerca dei punti più off limits e bisogna dire che li hanno trovati - e soprattutto provati! - tutti, ma proprio tutti raccogliendoli in questo video che lascia col fiato sospeso dal primo secondo fino alla fine!

Si sono lanciati dalle Spitting Cave di Honolulu, hanno scalato l'Haiku Stairs a Hanauma Bay e hanno provato tutte le forme possibili e immaginabili di skydiving. Sono arrivati persino sulla cima del vulcano Haleakala, considerato uno dei più 'borbottanti' del pianeta. Insomma, loro le Hawaii le hanno vissute nel modo più impressionante e potete ammirare le loro prodezze in questo video al cardiopalma.