VIDEO - Santorini, la Grecia che incanta



Santorini è tra le più grandi, amate e frequentate isole della Grecia. E in effetti ci sono tanti, anzi tantissimi motivi che la rendono una meta turistica così ambita da viaggiatori che vengono da ogni angolo del mondo!

Le sue spiagge sono strepitose e in grado di soddisfare tutti i gusti, adatte sia a chi ama la sabbia che a chi preferisce quelle rocciose. E a metterle in comune è il mare, un mare dalle acque cristalline che sono davvero paradisiache! La spiaggia di Perissa e la Spiaggia Rossa, che si chiama così proprio per il particolare colore della sua sabbia, sono solo due delle numerose spiagge - alcune conosciute, altre seminascoste e tutte da scoprire - che contribuiscono al successo di Santorini.

 

 

Indimenticabili, poi, i profili dei mulini a vento che si stagliano tra il blu del cielo e quello del mare, i tramonti da Fira che sono considerati tra i più spettacolari del mondo e le escursioni sulla Caldera: tutto questo, e molto altro ancora, è quanto si può ammirare durante una vacanza a Santorini.

Fin quando non ci andrete di persona, però, noi vogliamo farvi sognare con questo video che in pochissimi minuti mette insieme tutto il bello di Santorini e vi fa letteralmente sognare. E scommettiamo che appena finirete di vederlo correrete a prenotare la vostra prossima vacanza estiva nell'isola delle meraviglie della Grecia!