New York: la città degli skaters



Quanti motivi ci sono per prendere la metro? Se provate a fare il conto ne riuscirete a trovare a decine, ma di sicuro non vi verrà mai in mente quello che spinge questi fuori di testa! Godeteveli!

Che New York sia una città per tutti è assodato. Sono talmente tante le cose da fare e da vedere che chiunque può trovare quella che risponde meglio ai suoi gusti. E il modo migliore per scoprire questo ben di Dio è farlo in metro. Certo, poi c'è chi vuole andare ancora più veloce. Come i protagonisti di questo video che, anche in metro, non si limitano certo alle scale mobili!

 

 

Ora avete capito cosa fare la prossima volta che prendete la metro? D'altra parte negli Stati Uniti lo skating è nato. E proprio americani sono i più importanti e famosi campioni di questa disciplina. Sono tanti i turisti, soprattutto giovanissimi ma non soltanto, che uniscono l'utile e il dilettevole (ed è certo difficile capire quale sia l'uno e quale l'altro): andare alla scoperta di New York, la città che non dorme mai, e entrare nel paradiso degli skaters. In fondo è facile: si imbarca la tavola, o la si compra sul posto, e ci si dà alla pazza gioia sulle strade e le piste della Grande Mela. Oppure in metro!