Motocross nel deserto degli Emirati



Il deserto è lo scenario ideale per le imprese (quasi) impossibili. Se poi siete amanti del motocross, le dune per voi sono puro divertimento! Proprio quello che succede a questi campioni che si fronteggiano nel deserto degli Emirati!

Quando si pensa agli Emirati Arabi Uniti, è difficile non pensare a Dubai e ad Abu Dhabi, le città verso le quali confluisce la maggior parte del flusso turistico (e non solo) diretto verso questo paese. Eppure buona parte del territorio degli Emirati è desertica. Quale posto migliore per provare evoluzioni e salti spettacolari in motocross. Dateci dentro e guardate questo video. Resterete senza parole!

 

 

Ancora una volta è il deserto lo scenario ideale di salti ed evoluzioni su due ruote. Dal deserto del Gobi a quello degli Emirati, dalle biciclette alle moto da cross, lo spettacolo resta lo stesso! Tutto questo in uno dei paesi più gettonati degli ultimi anni. Grazie soprattutto alle lussuose proposte di Dubai e Abu Dhabi, gli Emirati Arabi accolgono ogni anno milioni di turisti provenienti da tutto il mondo. C'è chi va per affari, chi per divertimento, chi per provare la magia delle Mille e una notte. E chi, invece, ci va per fare spettacolo. Proprio come loro!