Una giornata "normale" a Bondi Beach



Una giornata "normale" a Bondi Beach da surf.transworld.net

Una giornata normale può diventare eccezionale? Sì, se ti trovi in Australia, più precisamente a Sydney, meglio ancora se a Bondi Beach. C'è il sole e, soprattutto, ci sono le onde! Che il surf abbia inizio!

È impossibile non essere affascinati dal surf: un uomo con la sua tavola contro la forza della natura. Bondi Beach è una delle destinazioni più famose per i surfisti. Basta scendere in spiaggia, una spiaggia enorme, per rendersene conto: centinaia di persone, giovani e meno giovani, uomini e donne, distesi al sole con accanto la tavola. Come si fa a rinunciare? Buon divertimento!

 

 

Una normale giornata da surfisti. Il surf, in Australia, è qualcosa di "naturale", qualcosa con cui i bambini entrano in contatto anche da piccoli. Non è un caso quindi che proprio l'Australia sia una delle mete più famose e gettonate tra gli amanti della tavola. E la spiaggia più famosa è quella di Bondi Beach, a Sydney: una enorme distesa di sabbia che si affaccia sull'Oceano Pacifico! I surfisti (oltre ai semplici bagnanti) arrivano da tutto il mondo. Se siete stati in Australia lo sapete già: è quasi vietato visitare Sydney senza affacciarsi a Bondi Beach. Tanto più nei prossimi mesi, visto che l'estate, lì, sta arrivando...