Montagne russe: brividi a Hong Kong



Sei sicuro di amare davvero le montagne russe? Allora questo è proprio il video che fa per te! Se non le ami, ora ne avrai ancora più paura!

Siamo a Hong Kong, precisamente all'Ocean Park, una delle attrazioni più entusiasmanti della città. Resistere al brivido è impossibile. Quando l'adrenalina chiama non si può dire di no! Abbiamo deciso di portarvi con noi sulle montagne russe, su uno dei rollercoaster più spettacolari del mondo! Siete pronti a seguirci? E allora, guardate il video ... ne riparliamo alla fine!

 

 

Com'è andata? Sareste pronti a fare un altro giro? Qualcuno di sicuro, anzi non vede l'ora di andare in un Parco Divertimenti per mettersi alla prova "dal vivo". Ce ne sono tanti anche in Italia, da Gardaland e Mirabilandia alla new entry Rainbow MagicLand, non lontano da Roma, un parco che in pochi anni si è imposto come uno dei più divertenti. Per chi sogna in grande, ecco qualche buona idea all'estero: l'Ocean Park di Hong Kong (l'avete appena visto) e i vari parchi della compagnia Six Flags, sparsi in tutto il Nordamerica, tra Canada e Stati Uniti. Tenetevi pronti a urlare ... sta per iniziare un altro giro!!