Bruges, la regina delle Fiandre



A meno di 100 chilometri da Bruxelles si apre un mondo tutto nuovo, un mondo fatato dove sembra che il tempo si sia fermato, e che sembra molto più lontano dal caos della capitale belga.

Con questo video vi portiamo nel magico mondo delle Fiandre, una zona del Belgio che ogni anno attira moltissimi turisti per la bellezza dei suoi paesaggi naturali e per cittadine che hanno un aspetto assolutamente unico, tutte sviluppate lungo dei romantici canali.

 

 

La regina delle Fiandre, però, sembra essere una e una soltanto: l'incantevole e magica Bruges. Non ci sono posti al mondo che abbiano un fascino uguale a quello di Bruges, una cittadina che offre spettacoli davvero emozionanti.

Camminando tra i canali si ha la possibilità di scorgere chiese, edifici e negozietti, tutti realizzati nell'inconfondibile stile fiammingo. Questo video in soli due minuti vi mostra il meglio di questa cittadina fiabesca, portandovi dal centro storico della Grote Markt ai canali romantici e senza tempo che la rendono famosa in tutto il mondo.