Vacanze a Bibione dopo l’estate: natura e benessere

Una vacanza a Bibione dopo l’estate? Ma certo che sì! La località veneta famosa per la sua spiaggia Bandiera Blu ricca di servizi è la meta ideale per una rilassante vacanza al mare fuori dagli affollati mesi estivi.

Se siete amanti del mare ma non della folla che lo popola nei mesi più caldi dell’anno, una vacanza a Bibione in inverno è l’occasione giusta per godervi il vostro amato mare ma senza la calca dei vacanzieri. Vi aspettano lunghe passeggiate sulla battigia nel più completo relax, accompagnati dal frangersi delle onde, dal volo dei gabbiani e dal caldo e piacevole sole delle ultime giornate estive. Sarà l’occasione giusta per vivere la spiaggia nella più completa tranquillità, accompagnati magari da un buon libro o lasciando che lo sguardo si perda all’orizzonte tra cielo e mare.

Se il contatto con la natura è quello che cercate, Bibione saprà soddisfare le vostre esigenze con la stupenda ValGrande: una valle da pesca di 360 ettari creata per ospitare una grandissima varietà di specie vegetali e animali. Questo infatti è un vero e proprio paradiso naturale che farà la felicità degli amanti delle passeggiate a piedi, in bici e a cavallo nella natura, che potranno ammirare specie animali come uccelli, roditori e cavalli allo stato brado. Non manca nemmeno una ricca varietà di piante e fiori appartenenti a biotopi diversi: se da un lato vi sono specie appartenenti al paesaggio montano come querce e pini neri, da un altro troviamo esemplari più autoctoni come gigli dorati, gladioli, primule e specie palustri.

Uno spazio che dimostra come l’equilibrio tra uomo e natura sia possibile, grazie agli interventi avvenuti ad opera dell’uomo per creare allo stesso tempo un luogo adatto all’allevamento intensivo di varie tipologie di pesci come cefali, branzini, anguille e orate, e un’oasi naturalistica di grande valore. Per godere appieno della bellezza e del valore di questo luogo è possibile intraprendere i percorsi naturalistici preposti con le guide esperte che vi guideranno attraverso laghetti, sentieri e canneti alla scoperta di questo luogo di rara bellezza.

Se quello che cercate invece è una vacanza di benessere e relax, Bibione vi offre l’attrezzato centro termale Bibione Thermae, aperto tutto l’anno. Bibione Thermae propone ai suoi ospiti una ricca offerta di trattamenti benessere, adatti sia a chi vuole rilassarsi e prendersi cura di sé, sia a chi ha necessità di sottoporsi a veri e propri trattamenti medici, grazie alla Convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Situato fronte mare e circondato dall’ampia pineta, il centro si distingue per la qualità dei servizi e per il personale qualificato, oltre ovviamente che per gli effetti benefici delle sue acque termali che sgorgano a 52° da una profondità di 500 metri. Fangoterapia, balneoterapia, piscina, sauna, bagno turco, docce emozionali, haloterapia, inalazioni e cure otorinolaringoiatriche: il centro è perfettamente all’avanguardia per offrire cure termali di elevato livello, con un efficiente servizio di diagnostica per adulti e bambini.

Una vacanza a Bibione dopo l’estate è l’occasione giusta per rilassarsi e staccare dalla routine, riprendendo il contatto con la natura e prendendosi un po’ più cura del corpo e della mente. Per trovare alloggio a Bibione, potete rivolgervi ad Agenzia Serena, che unisce alla lunga esperienza negli affitti e nella compravendita di immobili a Bibione una elevata conoscenza della località. La scelta di alloggi in affitto a Bibione si articola tra appartamenti e residence, situati in zona centrale e a pochi passi dalla spiaggia per avere tutti i comfort a portata di mano. Cosa aspettate? Bibione vi aspetta tutto l’anno per una vacanza all’insegna del relax e del benessere!

Per maggiori informazioni:
Agenzia Serena
Corso del sole, 175
30028, BIBIONE
Tel. +39 0431 43 284
Fax +39 0431 43 419

Commenta

VitadaTurista

VitadaTurista