California Dream, un viaggio straordinario per una meta da sogno!

California Dream è il nuovo viaggio-contest di Vita da Turista organizzato in collaborazione con Visit California, Europ Assistance e Lufthansa che permetterà a 3 viaggiatori di godere per ben 16 giorni di una delle zone più incredibili degli Stati Uniti d’America.

La selezione dei viaggiatori che partiranno per la California tra la fine di settembre e la prima metà di ottobre 2016 prevede tre “categorie” di partecipanti: travel blogger, agenti di viaggio e viaggiatori per passione

Partecipare a California Dream è davvero semplice, facile e immediato! Vai sul portale California Dream e registrati: creerai così il tuo profilo, che sarà una sorta di passaporto virtuale per guadagnarti la possibilità di un viaggio nella West Coast.

Nel profilo raccontaci un po’ di te, qual è il tuo “modo di viaggiare” e perché gli utenti dovrebbero votarti e fare di te il prossimo protagonista di California Dream, condividendo il tuo profilo sui tuoi social network, per dare modo anche ai tuoi amici di votarti e farti scalare la classifica!

 

{loadposition adsenstestuale}

 

Se sarai scelto partirai per 16 giorni alla volta della California, dove racconterai il tuo viaggio on the road in diretta web per condividere con tutti noi la tua straordinaria esperienza a stelle e strisce, con foto, video e diari di viaggio.

Insieme a Vita da Turista, un magazine sul turismo che nasce da PaesiOnLine, uno dei più importanti siti italiani dedicati al mondo del turismo, California Dream è reso possibile dalla partecipazione di Visit California, una no-profit che vuole promuovere l’imprenditoria e il turismo del “Sunny State”; da Europ Assistance, leader mondiale del settore assicurativo e dell’assistenza privata in oltre 200 paesi sparsi per i quattro angoli del globo; Lufthansa, tra i maggiori vettori aerei europei e mondiali che con una flotta modernissima raggiunge ben 200 destinazioni in tutto il mondo, garantendo ai propri viaggiatori una qualità di viaggio altissima.

La fase di candidatura sarà aperta dal 12 luglio fino al 3 agosto 2016 (entro le ore 13.00), mentre due giorni dopo, il 5 agosto, saranno annunciati i finalisti che passeranno per una valutazione successiva, fino all’annuncio finale, l’11 agosto, dei vincitori per ciascuna delle tre categorie.

I 3 vincitori partiranno alla volta della California tra il 20 settembre e il 4 ottobre, e nella fase post-viaggio saranno invitati a partecipare alla TTG di Rimini, importante fiera del settore turistico, nei giorni 13, 14 e 15 ottobre 2016.

Tutte le informazioni e il regolamento di California Dream potete trovarlo sulle Terms of Use dell’iniziativa. Che aspettate? Iscrivetevi e raccontateci perché dovreste essere i protagonisti di California Dream!

Commenta

VitadaTurista

VitadaTurista