#InterfloraExpTour Giorno 1: Shopping e design per tutti!

Alessandro e Sabrina sono giunti a destinazione! Dopo l’atterraggio a Copenaghen, e l’immancabile video di presentazione del viaggio Interflora Experience Tour – Destinazione Copenaghen, i nostri due viaggiatori d’eccezione si sono diretti immediatamente in città, per assaporare sin da subito le bellezze della capitale danese.

La prima tappa è stata Nyhavn, l’antico porto costruito nel XVIII secolo, una delle maggiori attrazioni della città di Copenaghen, dove è possibile fermarsi a gustare la classica cucina locale, in locali coloratissimi e pieni di fiori, perché si sa, la Danimarca è un arcobaleno a cielo aperto!

 

{loadposition adsensetestuale}

 

E proprio la cucina è stata al centro di questo primo giorno di esplorazione per Alessandro e Sabrina, che hanno assaporato i gustosissimi hot dog “alla danese”, arricchiti da verdure e salse varie. Ovviamente, però, non si può stare tutto il giorno in panciolle, anche se la bellezza multicolor di Nyhavn ci spingerebbe quasi a farlo!

Ed ecco allora che, insieme all’immancabile visita alla Statua della Sirenetta, i nostri si sono immersi nel mondo del design e del fashion, una cifra immancabile nei paesi scandinavi, ma anche in un percorso nella storia e nelle bellezze di Copenaghen, che non poteva non fare tappa a Strøget , la più lunga strada pedonale di tutta Europa.

Qui, ogni appassionato di shopping troverà la sua piccola (piccola è davvero riduttivo, ma passateci il termine!) Mecca, grazie non solo alle tantissime boutiques dei grandi marchi internazionali, ma anche i negozi che vendono prodotti “Made in Denmark“, soprattutto design e arredamento, ma anche piccole chicche, come i tradizionali Danish Butter Cookies, i biscotti al burro adattissimi per colazioni, tè delle cinque e… in ogni momento!

 

Continuate a seguire Alessandro e Sabrina su TwitterFacebook e Instagram

 

 

#viaggidivitadaturista #InterfloraExpTour Day1w/ Freaky Friday, Fashion Blog by Sabrina Musco I Viaggi di Ale Go…

Posted by Vita da Turista on Giovedì 26 marzo 2015

VitadaTurista

VitadaTurista

Novità da Vita da Turista