Destinazione Copenaghen

La foto con cui Alessandro e Sabrina si sono guadagnati il ruolo di testimonial di Interflora Experience Tour: Destinazione Copenaghen

Destinazione Copenaghen è il primo viaggio firmato Interflora Experience Tours. I protagonisti, i nostri testimonial della Danimarca, sono Alessandro Marras e Sabrina Musco, selezionati tra quanti hanno partecipato caricando la foto del loro bacio più bello su Vita da Turista. Alessandro e Sabrina sono pronti a partire e sono pronti a farci vivere con loro le straordinarie atmosfere di Copenaghen, capitale della Danimarca e destinazione della loro esperienza.

Prima, però, ci è sembrato giusto presentarveli e abbiamo voluto fare in modo che fossero loro stessi a raccontarsi. Ecco come si sono descritti. 

 

Siamo Alessandro e Sabrina, rispettivamente travel e fashion blogger e siamo pronti per il nostro prossimo viaggio in Danimarca per raccontarvi attraverso i colori di Copenaghen, i profumi ed i fiori che sceglieremo per condividerla con voi. Ci siamo conosciuti proprio così, in un evento, in un viaggio dedicato ai blogger e adesso, ciò che amiamo di più è condividere i viaggi e farli vivere con noi a chi ci segue.

 

Alessandro non è nuovo a esperienze del genere. È un Travel Blogger e Videomaker. È nato a Bolzano e si è diplomato all’accademia romana di spettacolo “Corrado Pani”, diretta da Pino e Claudio Insegno. Dal 2008 “sono diventato un viaggiatore”, come dice lui stesso. Ha collaborato come aiuto regista alla realizzazione di diversi filmati per il programma Rai “Alle Falde del Kilimangiaro” e si è innamorato del mondo. Così è nato il suo sito/blog – www.iviaggidiale.com – dove racchiude tutti i video/episodi della nuova serie e le sue esperienze di viaggio. Di sé dice:

 

Nel mio percorso ho scoperto che i sogni possono diventare obiettivi, il mio sogno era scoprire il mondo e riuscire a trasformare queste esperienze in un lavoro … ora condivido sui social il mio modo di viaggiare e con i miei occhi e i miei video faccio viaggiare tante altre persone.

 

Sabrina ha 25 anni, è del segno dell’acquario e quello che ama fare di più è “curiosare”. In primis nella moda, che ha scelto inizialmente anche come percorso di studi, visto che è laureata in Moda e Costume. Da lì ha aperto il suo blog – www.freakyfridayblog.com – “un venerdì pazzo di quattro anni fa”. Ama parlare anche di viaggi, cucina e architettura. Le piace scoprire e poi conservare i ricordi con uno scatto e delle parole. Spesso condivide una parte di questi ricordi sul web, con le persone che possiedono come me questa passione. Il web, infatti, dà la possibilità di avvicinarsi virtualmente anche a persone lontane con le nostre stesse passioni. Da qui si è appassionata al mondo dei social, che studia tuttora, visto che è laureanda in Comunicazione e Marketing web. Dice di sé:

 

Questa passione che fonde insieme moda, fotografia, arte, sperimentazione, viaggi, cucina e scrittura la condivido e la racconto giorno per giorno. Diari di viaggio fatti di emozioni a colori, racconti che profumano ogni giorno in modo diverso.

 

 

Pronti a partire: si va a Copenaghen!

Eccoli qua, dunque, Alessandra e Sabrina, pronti a partire per Copenaghen. La partenza è prevista per giovedì 26 marzo.

Il loro sarà un viaggio all’insegna dell’amore. E non potrebbe essere altrimenti quando di mezzo c’è Interflora Young – www.interflorayoung.it – il nuovo concept di Interflora Italia nato per proporre ai giovani un modo smart per regalare fiori. Ogni giornata di questa “vacanza” molto speciale sarà raccontata attraverso un colore, scelto come “fil rouge” di questo racconto day by day. Saranno Alessandro e Sabrina a raccontarci passo dopo passo il loro viaggio, condividendo fotografie, racconti di viaggio, impressioni e imprevisti: tutto ciò che rende un viaggio unico e diverso dagli altri.

A partire da giovedì 26 marzo li potrete seguire sul sito Vita da Turista e sui canali social: la pagina Facebook Vita da Turista (se non siete ancora fan, mettete subito il vostro Mi Piace) e gli account Twitter e Instagram.

 

 

E poi?

Fra tutte le persone che seguiranno il viaggio, ci sarà qualche fortunato che potrà ricevere direttamente a casa degli omaggi floreali grazie a Interflora: così sarà ancora più facile condividere i profumi e i colori che accompagneranno Alessandro e Sabrina durante i cinque giorni del viaggio. Restate sintonizzati per scoprire se anche voi siete tra i fortunati, seguendo gli hashtag #InterfloraExpTour e #ViaggidiVitadaTurista

.

 

 

Ormai ci siamo: destinazione Copenaghen!

Commenta

VitadaTurista

VitadaTurista