La Germania che non ti aspetti

La Germania che non ti aspetti: ecco i vincitori!

Saranno Alec Ramazzotti-Malin e Vincenzo Avallone a partire, dal 29 al 31 luglio, alla volta della splendida regione tedesca del Baden-Württemberg. Sono loro, infatti, che hanno ottenuto il maggior numero di presenze e che dunque sono risultati i vincitori di La Germania che non ti aspetti.

Organizzato da Vita da Turista, in collaborazione con TMBW – Ente della promozione turistica della regione del Baden-Württemberg e Boscolo Tours, che organizza dal 1980 tour e viaggi all’insegna della qualità, La Germania che non ti aspetti permetterà ad Alec e Vincenzo di scoprire Baden-Baden, Stoccarda e Tubinga, tre città straordinarie di questa regione, segnate da un profondo legame con la cultura e la natura.

 

{loadposition adsenstestuale}

 

Adesso vogliamo presentarvi i vincitori, che impareremo a conoscere meglio nei prossimi giorni e durante il loro viaggio nel Baden-Württemberg.

Alec Ramazzotti-Malin è un ragazzo italo-irlandese, che studia Beni culturali all’Università di Torino. Ha una grande passione per la fotografia, l’arte e ovviamente i viaggi. Il suo viaggio ideale è quello “con la reflex al collo e a bocca aperta ogni tre passi”, e come ci ha raccontato, spera durante le sue tappe tra Baden-Baden, Stoccarda e Tubinga di assaggiare il goulasch e la birra, tra i tanti piatti che questa regione ha da offrire ai suoi tantissimi turisti! E chissà, magari potrà farlo all’Aeroporto di Stoccarda, dove c’è l‘unico ristorante stellato al mondo che si trova in uno scalo aeroportuale.

Potete trovare Alec su Facebook e su Instagram.

Vincenzo Avallone è un bravissimo fotografo, molto seguito sui social per la sua capacità di catturare con la reflex colori, impressioni e sorrisi. La foto di Venezia che campeggia sulla sua pagina Facebook sembra ricordare un quadro del Canaletto, con colori e forme ben equlibrate. Per Vincenzo, il viaggio per eccellenza è quello “originale, stimolante e gustoso”, e a proposito di buoni cibi e tanti sapori, la Germania certamente non lo deluderà! Dal canto suo, si aspetta di bere un bel bicchiere di birra (ma sapete che il Baden-Württemberg è famoso soprattutto per i suoi tanti vigneti?) e di mangiare tanti bretzel, insieme ai prodotti tipici di Stoccarda e dintorni, come ad esempio i gustosissimi Spätzle.

Vincenzo lo trovate su FacebookInstagram e Youtube.

Continuate a seguire La Germania che non ti aspetti sulla pagina Facebook de I viaggi di Vita da Turista; il bello deve ancora arrivare!

Commenta