#nataleinaustralia, un sogno che diventa realtà

Un viaggio incredibile alla scoperta di uno dei luoghi più impressionanti del pianeta: se non siete ancora stati in Australia, perchè non approfittare della bella iniziativa di Columbus Assicurazioni, specializzata nel campo delle assicurazioni di viaggio dal 1988?

Un’esperienza quasi trentennale messa a disposizione di tutti quelli che sognano un #nataleinaustralia!

Columbus Assicurazioni cerca uno studente universitario e un turista per passione da mandare in Australia, che diventino i volti di un viaggio incredibile e che lo raccontino ogni istante in diretta web.

Il progetto nasce con lo scopo di premiare le migliaia di followers di Columbus Assicurazioni attraverso un’iniziativa originale, che prevede l’esplorazione di magnifiche terre dell’altra parte del mondo in modo innovativo e decisamente non convenzionale. L’obiettivo finale è quello di avvicinare le persone al brand, integrandoli nella famiglia Columbus e non considerarli unicamente come dei semplici clienti.

Le selezioni, aperte dal 17 ottobre 2016, sono destinate a tutti quelli che possiedono questi requisiti e che si sentono pronti a vivere live un viaggio – che si preannuncia indimenticabile – nella parte sud orientale dell’Australia.

Tra le mete in programma non mancano alcune delle città e dei luoghi che, soprattutto negli ultimi anni, hanno reso l’Australia famosa in tutto il mondo e gettonatissima meta di viaggio.

 

{loadposition adsensetestuale}

 

L’itinerario, la cui versione definitiva sarà resa disponibile alla fine della fase di selezione, prevede infatti centri come Melbourne e Queensland, e ovviamente Sydney. La città famosa per la sua straordinaria Opera House e il possente Harbour Bridge, massimi esempi di architettura contemporanea a livello mondiale, è ormai da tempo una destinazione molto amata dai turisti, che arrivano sulla spiaggia di Bondi Beach da ogni parte del mondo.

Ce n’è per tutti i gusti, dunque, con #nataleinaustralia, dal momento che nel corso del viaggio sarà possibile conoscere (o approfondire) una terra ricca di cultura, di attrazioni mozzafiato, di paesaggi naturali dalla bellezza estrema e selvaggia e molto altro ancora.

Per partecipare alle selezioni basta creare un profilo personale nel quale raccontare di sé e delle proprie esperienze di vita e di viaggio, condividere sui social e farsi votare da tutti i propri amici.

Il progetto è strutturato in 4 fasi:

1. La fase di candidatura dei testimonial del viaggio, che avverrà tra il 18/10/2016 (a partire dalle ore 17:00) e il 28/11/2016 (entro le ore 13:00).
2. L’annuncio dei 20 finalisti (dieci per ciascuna categoria) previsto per il giorno 29/11/2016.
3. La pubblicazione dei due vincitori giorno 01/12/2016.
4. La fase del viaggio, che avverrà orientativamente nel periodo compreso tra il 12/12/2016 ed il 15/01/2017 (date che possono essere suscettibili di modifiche) e che ha una durata di circa 2 settimane.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito https://www.nataleinaustralia.it/ e, a quel punto, non resta che partecipare, incrociare le dita e sperare di essere il testimonial di un viaggio da sogno.

Il sogno di un Natale in Australia potrebbe essere più vicino di quanto si pensi e diventare presto realtà!

 

Commenta

VitaDaTurista

VitaDaTurista

Novità da Vita da Turista