Cathay Pacific

Cathay Pacific Airways è la principale Compagnia aerea di Hong Kong, nasce nel 1946 e il suo primo aeromobile è un DC-3 di nome “Betsy”. Con i suoi oltre 170 aeromobili di linea, tra passeggeri e cargo, il Gruppo Cathay Pacific ha una delle flotte più giovani e moderne dei cieli. 

Cathay Pacific collega tutti i giorni l’Italia a Hong Kong con voli diretti in partenza da Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Attraverso il proprio hub di Hong Kong, aeroporto internazionale tra i più importanti e apprezzati in assoluto, Cathay Pacific Airways spalanca le porte sul continente asiatico e su tutto l’Oriente. Grazie alle nuove rotte operate insieme alla consorella Dragonair, destinazioni dal fascino secolare come Cina, Cambogia, Vietnam, Indonesia e Tailandia ora sono più vicine che mai. E queste sono solo alcune delle rotte operate da Cathay Pacific e Dragonair, tra cui spiccano le recenti Wenzhou in Cina e Da Nang in Vietnam. Il network di Cathay Pacific ora collega più di 170 destinazioni nel mondo, di cui ben 70 città dell’area Asia Pacifica e 20 località della Cina Continentale.

 

Cathay Pacific Airways è la Compagnia aerea di Hong Kong che si contraddistingue per la costante ricerca dell’eccellenza e l’attenzione verso i propri passeggeri, in tutte le classi di volo e nei servizi offerti, sia a terra che a bordo.

 

Con Cathay Pacific Airways il viaggio inizia già in volo, accolti dal servizio impeccabile del personale Cathay. Tra le novità 2013 a bordo degli aeromobili Cathay Pacific la nuova classe di volo: la Premium Economy. Pensata per essere un vero upgrade rispetto all’Economy, la Premium Economy va ad aggiungersi all’eccellente First Class e alla nuova Business Class della Compagnia di Hong Kong. La nuova classe di bordo è già disponibile sulla tratta Milano Malpensa – Hong Kong e coinvolgerà anche Roma Fiumicino entro la fine del 2013.

 

Una volta giunti all’aeroporto di Hong Kong, i passeggeri potranno accedere alle lussuose lounge Cathay Pacific: la rinnovata The WingThe Cabin e The Pier, per i passeggeri in partenza, e The Arrival, una sala dedicata ai viaggiatori in arrivo. 

L’eccellenza di Cathay Pacific Aiways ha ricevuto riconoscimenti importanti: la Business Class di Cathay Pacific Airways è stata premiata quale “World’s Best Business Class” da Skytrax ai World Airline Awards2012; spazio, comfort e privacy: i plus della “Migliore Business Class al mondo”. Cathay Pacific Airways si è aggiudicata anche il titolo “5-Star Airline”, sempre secondo Skytrax.

 

Per essere sempre aggiornati sul mondo Cathay Pacific: www.cathaypacific.it – www.facebook.com/cathaypacificIT

Commenta

VitadaTurista

VitadaTurista

Novità da Vita da Turista