Chiariva

Chiariva by Vivamondo è presente sul mercato dal 1878: in questi 135 anni di storia ha vissuto i numerosi cambiamenti dettati dal continuo rinnovamento che contraddistingue il mercato del turismo. Il Tour Operator ha saputo rimanere sempre al passo con i tempi al punto da registrare importanti successi: infatti, è sempre stato “protagonista” nel turismo italiano e ancora oggi è un punto di riferimento e di garanzia per tanti viaggiatori.

Una delle peculiarità che ha fatto la storia di questo brand è il suo rapporto con la Cina: Chiariva by Vivamondo, infatti, è stato il primo Tour Operator al mondo a inserire questa destinazione nella sua programmazione.

Era il 1977 e la Cina aveva appena aperto le frontiere ai turisti: con l’elezione prima di Hua e poi di Deng a primo ministro prevalse la linea dello sviluppo economico. La Cina si aprì al commercio, al turismo e agli investimenti esteri. E Chiariva iniziava a portare i primi turisti in questo splendido territorio, ricco di storia e di bellezze.

Il Tour Operator offre ora diverse soluzioni di viaggio in un ricco catalogo – Cina e Giappone – presente sia nelle Agenzie di Viaggio (con una foliazione totale di 24 pagine) sia sul sito www.chiariva.it, che propone una pubblicazione sfogliabile o scaricabile di 34 pagine. La pubblicazione online dà l’opportunità di proporre soluzioni di viaggio in continuo aggiornamento al passo con i cambiamenti di mercato e le richieste dei viaggiatori.

I “viaggi di gruppo” – che rappresenta la prima parte della pubblicazione – prevedono diversi itinerari, come “Scoprendo la Cina”, “Mosaico cinese”, “Panorami cinesi”, “Le perle della Cina” e “Mosaico cinese e Dubai”, tutti con accompagnatore locale parlante italiano, pasti e visite ed escursioni comprese nel prezzo; mentre i “viaggi individuali” propongono la “Cina classica”, il “Gran tour della Cina”, le “Grandi città e fiume Yangtze”, “Mongolia e via della seta” e una serie di estensioni da Pechino e Shanghai. Anche per i tour individuali Chiariva prevede l’accompagnamento di una guida locale durante tutto il viaggio. Da quest’anno, inoltre, è stata inserita la Thailandia come nuova meta in Oriente.

Accanto alle proposte verso la Cina, Chiariva by Vivamondo propone diverse destinazioni, ideali per viaggi di nozze, viaggi di gruppo e individuali che si contraddistinguono per un denominatore comune: la qualità presente in ogni destinazione, sia per le strutture selezionate indipendentemente dalla loro categoria, sia per la continua assistenza offerta.

Gli altri cataloghi del T.O. propongono viaggi verso: Nord America e Polinesia, Magico Nord e Crociere fluviali, Australia, Emirati e Maldive, Africa del Sud e Oceano Indiano.

Commenta

VitadaTurista

VitadaTurista

Novità da Vita da Turista