Kibo Tours

Kibotours nasce da una lunga e variegata  esperienza nel settore turistico consolidata nel 2006 in un progetto di tour operating innovativo. Grazie alla distribuzione dei suoi prodotti tramite i principali portali operanti sul web, ed a una presenza tra le più importanti e selezionate agenzie di viaggio raggiunge tutta Italia proponendo pacchetti viaggio vantaggiosi e di qualità.

Seguendo il principio del viaggio su misura la programmazione è partita dalla Thailandia , dove Kibotours è riconosciuto i più importanti tour operator a livello nazionale, per poi svilupparsi e coprire tutta il sud est asiatico con il Myanmar,Vietnam,Laos e Cambogia per non dimenticare la Malesia e l’Indonesia, in collaborazione con i migliori fornitori locali. Oggi Kibo Tours aggiunge alla passata programmazione l’area dell’ Oceano indiano che include Maldive , Seychelles, Mauritius, Zanzibar e Madagascar con un nuovissimo catalogo disponibile in questi giorni nelle agenzie di viaggio.

Di questi giorni anche la messa online del nuovo sito internet www.kibotours.com , e l’inizio della sperimentazione del sistema di costruzione degli itinerari “Mas by Kibotours”, che sarà rilasciato completamente entro l’estate e si propone come di essere uno strumento fortemente innovativo per gli agenti di viaggio ed i viaggiatori che ricercano il massimo della personalizzazione, il tutto accompagnato da una integrazione totale con i social network e le nuove tecnologie.

Commenta

VitadaTurista

VitadaTurista