Sognando la Thailandia 2016, ecco i protagonisti del viaggio

Sognando la Thailandia 2016 è pronto a partire, e i suoi protagonisti si svelano con curiosità, segreti e tutto ciò che si aspettano da un’avventura che li porterà a conoscere una delle nazioni più emozionanti dell’Asia.

Raffaella Giordano (agente di viaggio)

raffaella giordano

Raffaella Giordano è una agente di viaggio, e dunque se ne intende molto di viaggiare! La nostra protagonista di Sognando la Thailandia 2016 dice che i suoi viaggi “sono grandi, intensi, voluti, sognati, attesi. Di turistico tengo solo il visto in tasca, il resto è vita purissima Altrove”. Ma Raffaella non è solo una agente di viaggio, “Sono una Travel Planner, una guida turistica, una Travel Storyteller. Amo volare, curiosare, fotografare, raccontare popoli, arte e cucina. Mi piace perdermi.”

Insomma, se volete vivere con noi Sognando la Thailandia sappiate che Raffaella saprà raccontarvela in un modo speciale e unico!

Pierpaolo Episcopo (turista per passione)

pierpaolo episcopo

Pierpaolo Episcopo è un turista per passione, gli piace viaggiare e sentirsi un vero e proprio avventuriero, non importa la destinazione finale. Di sé dice: “Amo tutte le forme di benessere, dal buon cibo all’agopuntura, faccio tutto ciò che posso per evitare la fatica. Il mio letto può confermare. Nelle motivazioni che hanno portato le persone a sceglierlo, Pierpaolo ci ha detto: Una volta ho bloccato le porte di un autobus e mi sono buttato giù mentre era in corsa perché avevo sbagliato fermata. Indiana Jones levati proprio.”

Sicuramente sarà un vero e proprio divertimento, scoprire come Pierpaolo riuscirà a mettere insieme la passione per il benessere e quella per l’avventura, tra le meravigliose spiagge e la natura della Thailandia!

Federica Xotti (travel blogger)

federica xotti

“Occhi sgranati, sorriso stampato e tanta voglia di partire”. Ecco Federica Xotti, la travel blogger che partirà per Sognando la Thailandia 2016 insieme a Raffaella e Pierpaolo. Per lei, il viaggio è una questione di esperienze e condivisione: “Reflex al collo e tanta passione. Curiosità, entusiasmo e lo smartphone sempre in mano, per condividere ogni attimo e portarvi tutti in viaggio con me!”.

E in un mondo social e dinamico come quello moderno, Sognando la Thailandia 2016 la potremo vivere anche grazie ai messaggi social di Federica, che ci farà sentire anche a noi, un po’ in Thailandia!

Commenta

VitadaTurista

VitadaTurista

Novità da Vita da Turista