Sognando la Thailandia 2016, un’edizione all’insegna del benessere

Sognando la Thailandia 2016 – Avventurati nel benessere. La quarta edizione del contest-viaggio nella magica Thailandia sarà interamente incentrata sulla thainess, la miscela di gioia di vivere, accoglienza, leggerezza che fa della Thailandia una delle destinazioni più amate dai turisti italiani e non solo.

Nicola, Federico, Gabriele, Tatiana, Daniel, Sara, Federica… e il prossimo nome potrebbe essere proprio il tuo! Valica, Europ Assistance, Amazing Thailand, Qatar Airways e Boscolo stanno infatti cercando 1 travel blogger1 agente di viaggio1 turista per passione che vogliamo partire per un viaggio in Thailandia all’insegna del benessere e dell’avventura.

Sognando la Thailandia è un format nato nel 2013 tra Vita da Turista, progetto di viaggi e vacanze social all’interno del Network Valica, e l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, che ha ben 27 uffici internazionali, tra i quali quello italiano di Roma. Ad affiancare Sognando la Thailandia 2016 ci saranno dei grandi nomi del mondo dei viaggi.

 

{loadposition adsensetestuale}

 

I nostri partner

Europ Assistance, gruppo leader per l’assistenza privata fondato a Parigi nel 1963, propone da oltre mezzo secolo coperture assicurative per i viaggi, le autovetture, la casa e la famiglia, ed è tra i nomi più affidabili quando si parla di assicurazioni di viaggio

Qatar Airways è tra le più importanti compagnie aeree mondiali, con sede nell’omonimo emirato; una flotta di quasi 200 velivoli, tra i quali i modernissimi Boeing 787 Dreamliner e gli Airbus A350, serve ben 150 destinazioni con una qualità del servizio al bordo ai massimi livelli. 

Gruppo Boscolo dal 1980 organizza per i propri clienti viaggi all’insegna del lusso, dell’amore per il territorio e per il gusto classico. Lo stile italiano che è tanto apprezzato e invidiato in tutto il mondo rivive nei Boscolo Tours, viaggi che vi faranno sentire accolti, curati e coccolati come mai prima.

 

Come partecipare alla selezione

Collegandosi al portale Sognando la Thailandia 2016 sul sito Vita da Turista potrai seguire le semplici e rapide istruzioni per registrarti al portale, accedendo con il tuo account Facebook o Google, oppure registrandoti con nome, cognome e indirizzo email. 

Scegli la categoria alla quale appartieni (travel blogger, agente di viaggio, turista per passione) e riempi il tuo profilo caricando una foto che ti rappresenta e raccontandoci perché saresti il testimonial ideale per partecipare a Sognando la Thailandia 2016. Realizza un claim che convinca i tuoi amici e le persone a votarti e rispondi ad alcune semplici domande, e il gioco è fatto!

La fase di candidatura aprirà il 13 ottobre 2016 alle ore 17.00 e chiuderà il 23 novembre 2016 alle ore 13.00. I sessanta finalisti (venti per ciascuna categoria) saranno comunicati il 24 novembre 2016, mentre i tre vincitori che partiranno per la Thailandia saranno comunicati il 25 novembre 2016. 

 

Come si svolgerà il viaggio

Il viaggio dei tre selezionati si terrà orientativamente tra il 3 dicembre 2016 e il 22 dicembre 2016, per una durata indicativa di 3 settimane. A ciascuno dei partecipanti sarà garantito, dietro firma di un contratto di collaborazione occasionale, il volo aereo A/R per la Thailandia, il soggiorno per l’intera durata del viaggio e una remunerazione una tantum di 500 euro.

Ogni viaggiatore dovrà raccontare, attraverso i propri canali social e quelli di Valica-Vita da Turista la propria esperienza per tre settimane, durante le quali potrà vivere e condividere un emozionante viaggio on the road tra strade panoramiche, cucina prelibata, spiagge rigeneranti e trattamenti benessere.

Perché la Thailandia è anche wellness, e non c’è viaggio che si rispetti senza concedersi un massaggio thai o una lezione di yoga!

Commenta

VitadaTurista

VitadaTurista