Sognando la Thailandia 5 – Chi sono i partner dell’evento

Per la quinta edizione di Sognando la Thailandia partner consolidati e novità che si affiancano nell’ormai storico format di Valica e Vita da Turista.

Consolidatasi sin dalla prima edizione, la partnership con Amazing Thailand – Ente Nazionale del Turismo Thailandese è fondamentale nella promozione dell’immagine turistica di una delle più amate destinazioni del Sud-Est Asiatico. L’Ente Nazionale del Turismo Thailandese è l’organizzazione governativa responsabile delle attività di promozione della Thailandia come destinazione turistica. Nata nel 1979, può contare su 35 sedi in Thailandia e 27 uffici internazionale, tra cui quello di Roma, centro di coordinamento delle attività sul territorio italiano.

Sotto il profilo assicurativo, si rinnova anche la collaborazione con Europ Assistance. Europ Assistance è presente in Italia dal 1968, dove è tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata. È in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni per l’assistenza, le coperture assicurative e i servizi, con particolare interesse per le aree aree della mobilità – Viaggio e Auto – e in quelle della Salute e della Casa&Famiglia.

Compagnia aerea leader nel settore, Qatar Airways è anche tra le più premiate al mondo. Collega quotidianamente oltre 150 destinazioni business e leisure con una flotta modernissima, che include anche i nuovissimi Boeing 787 e gli Airbus A350 e A380. Dall’Italia partono ogni giorno voli da Roma, Milano, Venezia e Pisa verso l’hub di Doha, nel Golfo Persico. Un’esperienza di viaggio moderna, comoda e interattiva, grazie all’impiego del sistema di intrattenimento on-board Oryx One, che può contare su 3.000 film, spettacoli televisivi, brani musicali, giochi e molto altro ancora.

Importantissima anche la partnership di Eden Made, brand di Eden Viaggi nato per rivolgersi ai viaggiatori che vogliono esperienze costruite su misura: artigiani del travel che disegnano intorno a ciascun viaggiatore esperienze personalizzate, secondo esigenze, desideri e bisogni personali, con qualità e attenzione massima al risultato finale.

Fondamentale, infine, il contributo a Sognando la Thailandia 5 di FIAVET, la Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo, nata nel 1961 e rappresentativa più consolidata degli Agenti di Viaggio Italiani. Partecipa al progetto come “esterni” ed avrà la presidenza della giuria tecnica di valutazione degli agenti di viaggio che parteciperanno al contest.

Cosa aspetti?

Candidati Ora

Commenta

Administrator