Diana e la sua Thailandia emozionale

Il racconto delle prime impressioni di Diana durante il suo viaggio targato Sognando la Thailandia 5

Diana Sanguinetti, l’agente di viaggio che è partita insieme al vlogger Human Safari come testimonial di Sognando la Thailandia 5, ha avuto modo di sperimentare in prima persona e di toccare con mano la bellezza della Thailandia.

Terra accogliente, ricca di storia, tradizioni e affascinanti contrasti, il Paese del Sorriso ha lasciato un segno profondo nel cuore di Diana, regalandole un’esperienza di viaggio che rimarrà indelebile.

Ecco le impressioni raccolte nel corso del suo viaggio in Thailandia.

 

‘Cosa ti lascia un viaggio in Thailandia?

Ad una domanda simile si può rispondere in un modo solo: un viaggio del genere ti lascia solo la voglia di tornare!

Finita la settimana di viaggio l’unica cosa che vorresti fare è tornare a casa, prendere tutti i tuoi amici, il tuo ragazzo e la tua famiglia e partire di nuovo con loro, per fargli vivere le stesse emozioni che hai provato anche tu.

La cosa più bella è condividere, e lo è più che mai quando si parla di un viaggio in Thailandia. Un viaggio del genere è emozionante e pieno di gioie, un’esperienza molto diversa dalla solita vacanza poiché non è come prenotare una settimana in un villaggio turistico per tornare a casa abbronzati.

Parlando da agente di viaggio, i clienti di oggi stanno cambiando. Non vogliono più staticità e non vogliono viaggi rigorosamente all’interno dei circuiti turistici più consolidati. I viaggiatori di oggi vogliono il cosiddetto turismo emozionale… e fanno bene! E per i turisti di questo tipo, un viaggio in Thailandia è quanto di meglio si possa immaginare.

Personalmente credo che far vivere un viaggio come un tour responsabile del nord della Thailandia, con sicurezza e qualità dei servizi, sia l’accoppiata vincente per un viaggio perfetto.

Non guardate Phuket, lasciate perdere il mare per una volta e venite a perdervi tra villaggi, templi, foglie di tè ed elefanti, garantisco io!’

Commenta

Vita da Turista

Vita da Turista