#sognathai5 – Nicolò e Diana viaggiano in grande, e in sicurezza

Per Sognando la Thailandia 5, Human Safari e Diana di Ecoway Travel viaggiano alla scoperta delle magnifiche terre del Nord. E lo fanno in totale sicurezza con le migliori polizze su misura di EuropAssistance

Anche nel viaggio più bello e spensierato c’è bisogno di un occhio attento a ogni possibile imprevisto. E per #sognathai5, Nicolò Balini (HumanSafari) e Diana Sanguinetti (EcowayTravel) hanno scelto Europ Assistance, che dal 1968 studia soluzioni assicurative basate sulle esigenze di ciascuna persona, non solo dei viaggiatori.

Grazie a Traveller Generation, il servizio di assicurazione viaggi studiato appositamente per i viaggiatori sotto i 35 anni, è possibile partire alla volta delle proprie vacanze, in Italia e nel mondo, senza doversi preoccupare di incidenti, infortuni o problemi, perché l’assistenza h24 di Europ Assistance sarà sempre a disposizione per permetterci di risolvere gli imprevisti che potranno capitare.

Le proposte tematiche nelle quali si suddivide Traveller Generation sono quattro, ognuna con caratteristiche e servizi studiati appositamente, e possono essere scelte sia per la formula viaggio singolo (da 1 a 90 giorni) e sia a copertura annuale, per tutti coloro che sono sempre in giro per il mondo: Smart Generation, Relax Generation, Sport Generation, Events Generation.

Smart Generation è lo strumento più semplice e flessibile: assistenza 24 ore su 24, nessun massimale, copertura anche in caso di atti terroristici, consulenza linguistica dedicata in caso di problemi sanitari o legali e persino l’assistenza via Facebook Messenger, per tutti quei viaggiatori smart che non si separano mai da smartphone, tablet e affini.

Relax Generation ti permette di partire senza nessuna preoccupazione: dovunque tu sia, infatti, avrai a disposizione una copertura totale, con pagamento anticipato delle spese mediche fino a un milione di euro e rimborso immediato in caso di smarrimento del bagaglio e/o degli oggetti personali, compresi i tuoi dispositivi elettronici.

I viaggiatori più attivi, quelli pronti a partire per le avventure che mozzano il fiato, avranno sicuramente un alleato in più in Sport Generation, l’assicurazione viaggi che ti permette di praticare attività sportive in tutta sicurezza, grazie al rimborso anticipato delle spese mediche, alla copertura in caso di lesioni e, per tutte le necessità sanitarie, una assistenza che va dalle cure fino al rientro anticipato in Italia.

Se ami partecipare a concerti, grandi festival o eventi che richiamano un pubblico vastissimo, non potrai fare a meno di Events Generation, la copertura assicurativa studiata su misura per te: oltre all’assistenza continuativa (sia telefonica che via Facebook Messsenger), infatti, avrai il rimborso anticipato delle spese mediche e la copertura del costo del biglietto (fino a 500 euro) e del viaggio (2.500) in caso un imprevisto ti impedisca di goderti l’evento che aspettavi da mesi.

Le formule Traveller Generation partono da 35 euro per la formula Smart – singolo evento e possono essere ulteriormente personalizzate in fase di prenotazione con servizi aggiuntivi, che vengono indicati chiaramente.

Sono, dunque, formule perfette per le figure dei testimonial di Sognando la Thailandia 5. Giovani, viaggiatori e sempre in cerca di nuove avventure, Nicolò e Diana possono godersi ogni tappa del loro viaggio #sognathai5 in tutta sicurezza.

La procedura di acquisto della polizza è facile e veloce, può essere fatta sia da desktop che da dispositivi mobili, e dura soltanto pochi minuti. Preoccupati solo del viaggio, a preoccuparsi per te ci pensa Europ Assistance!

 

Commenta

Vita da Turista

Vita da Turista