4 giorni a Copenaghen con hotel e volo a 246 euro

State seguendo le avventure di Alessandro e Sabrina, i due scelti per partecipare a Interflora Experience Tour: Destinazione Copenaghen? Se la risposta è affermativa, o se molto più semplicemente non vedete l’ora di visitare la Danimarca, ecco l’offerta per voi!

Oggi, grazie al portale LogiTravel.it, vi proponiamo una interessante offerta all-inclusive che vi permetterà di scoprire le bellezze della capitale danese. Pensate: dalla bellissima e iconica Statua della Sirenetta al Castello di Rosenborg, per poi rilassarvi nei Giardini Tivoli o a Christiania, un quartiere unico e coloratissimo.

A quale prezzo? 246 euro! Sì, avete capito bene: volo andata e ritorno e pernottamento a soli 246 euro. Continuate a leggere per scoprire quest’offerta e, se vorrete, collegarvi direttamente al portale per la prenotazione!

 

{loadposition adsensetestuale}

 

Soggiorno al CABINN Scandinavia – Questa bella e moderna struttura è situata a Frederiksberg, quartiere centrale di Copenaghen e molto ben collegato al resto della città. Si trova a dieci minuti di cammino dal Municipio, e sarà il vostro approdo nella capitale. Offre servizi di tutti i tipi, dall’area WiFi alla ristorazione, fino alla lavanderia e al cambio valuta. L’offerta è valida per due persone, con pernottamento in camera doppia per 3 notti.

 

Volo A/R da Roma Fiumicino – Nei 246 euro è incluso, pensate, anche il volo A/R con la compagnia low-cost Norwegian, una delle migliori in Europa in termini di qualità e comodità dei propri aerei. La partenza avverrà il 16 aprile alle 21.50 da Roma, con arrivo a Copenaghen alle 00.20, mentre il ritorno sarà il 19 aprile, con partenza alle 6.15 da Copenaghen e arrivo a Roma alle 8.50

 

Ecco il link diretto a LogiTravel.it per prenotare il vostro viaggio

VitadaTurista

VitadaTurista


Novità da Vita da Turista