4 giorni a Stoccolma con volo e pernottamento a 178 euro

Curiosi di ammirare le bellezze di Stoccolma, la più grande città e capitale della Svezia? Oggi potrete farlo a un costo assolutamente unico, approfittando di questa offerta che ci viene proposta dal noto portale di booking online LogiTravel.it e che prevede un pacchetto volo + pernottamento a soli 178 euro a persona.

Pensate: potrete ammirare le bellezze del Gamla Stan, lo storico quartiere di Stoccolma, ma anche passeggiare per le stanze e i giardini del Palazzo Reale di Drottningholm, una delle tante residenze della famiglia reale svedese, oppure rilassarvi nel verde del parco di Djurgården, magari mentre gustate un semla, dolce a base di pasta di mandorle e panna, tipico del periodo pasquale, ma venduto dalle pasticcerie praticamente tutto l’anno.

 

{loadposition adsensetestuale}

 

Pernottamento all’Acco Hostel

Acco Hostel è un ostello, ma non per questo rinuncia ad essere piacevole e comodo. Si trova infatti a due passi dalla fermata del servizio di trasporto pubblico, che a Stoccolma conta su metropolitana e trasporti di superficie puliti ed efficienti.

Nell’offerta è previsto il pernottamento per tre notti nella struttura, in camera condivisa, ma è anche possibile selezionare, a costi diversi, una soluzione più rispondente alle nostre esigenze.

 

Volo A/R con Ryanair da Milano

Nel costo dell’offerta, 178 euro, è anche compreso il volo andata e ritorno da Milano, ovvero dall’aeroporto di Bergamo – Orio al Serio, servito dalla compagnia aerea low cost Ryanair.

Partenza il 4 maggio alle ore 20.50 da Bergamo e arrivo all’aeroporto Skavsta-Nykoping di Stoccolma alle 23.25, e rientro da Stoccolma il 7 maggio, con partenza alle 17.50 e rientro a Bergamo alle 20.25

 

Ecco il link al portale di LogiTravel.it per effettuare la prenotazione

VitadaTurista

VitadaTurista


Novità da Vita da Turista