8 notti sul Mar Rosso con volo e pernottamento a 395 euro

Hurghada, perla del Mar Rosso in offerta per voi. Per ricominciare bene la settimana delle nostre offerte di viaggio, vi portiamo a trascorrere la Pasqua in una delle più belle destinazioni dell’Egitto, con dei prezzi assolutamente da non sfuggire.

Immergetevi nella bellezza del mare egiziano, lasciatevi conquistare dalle escursioni nel deserto, magari tra le Piramidi e la Valle del Nilo, dove albergano millenni di storia, e poi tornate nel vostro resort per un bagno rilassante.

L’offerta di oggi ci arriva dal noto portale di booking YallaYalla, e propone il seguente pacchetto: viaggio di 8 giorni, con soggiorno a Hurghada in camera doppia, trattamento B&B, e volo A/R da Milano Malpensa, a 382 euro.

 

{loadposition adsensetestuale}

 

Il pernottamento: alloggerete al Three Corners Triton Empire Hotel, nel centro di Hurghada, dotato di una spiaggia privata e di una bellissima piscina interna, nonché di tutti i servizi adatti per una vacanza al top. L’offerta è valida per due persone, con pernottamento in doppia e trattamento “dormire e prima colazione”. L’hotel è un tre stelle, ma la qualità vi stupirà!

Il volo: il vostro viaggio, a soli 382 euro, prevede anche il volo andata e ritorno da Milano Malpensa. Viaggerete con Meridiana, e con i seguenti orari: partenza il 29/03 alle ore 7.10 e arrivo alle 13.00 (con scalo a Sharm El Sheikh), e rientro il 6/04 con partenza alle 13.45 e arrivo a Milano Malpensa alle 18.15.

 

Per prenotare l’offerta, collegatevi al sito di YallaYalla.it

VitadaTurista

VitadaTurista


Novità da Vita da Turista