Copenaghen romantica a San Valentino

Vi siete persi le grandi offerte di Ryanair per viaggiare nell’Europa romantica durante il periodo di San Valentino? Non disperate! Oggi vi proponiamo una soluzione economica per non litigare con il vostro/la vostra persona amata, e offrirgli/offrirle un viaggio assolutamente indimenticabile, in una delle capitali più belle e affascinanti d’Europa.

Stiamo parlando di Copenaghen, prima città di Danimarca e perla del Mar Baltico, una città dove le narrazioni di Hans Christian Andersen e il fascino antico della Lega Anseatica si incontrano per offrire al turista, nella stessa misura che al locale, dei panorami incredibili, tra le sfumature cromatiche delle case sul porto, il Palazzo reale di Amalienborg con il cambio della guardia, ma anche il bel quartiere di Christiania e l’imperdibile “selfie” vicino alla Statua della Sirenetta.

 

{loadposition adsensetestuale}

 

L’offerta in questione prevede il pernottamento nel bell’Hotel Osterport, situato nella zona omonima, per due notti con trattamento di prima colazione (a buffet). L’Hotel offre camere doppie, triple e quadruple con WiFi e TV satellitare gratuiti, bagno privato e tutti i confort per una struttura che si rispetti.

Il costo? Soli 95 euro a persona, per trascorrere un weekend (o perché no, anche durante la settimana) nella bella Copenaghen. Un’offerta che non dovete lasciarvi sfuggire. Come? Cliccando qui!

VitadaTurista

VitadaTurista


Novità da Vita da Turista