Senza categoria

Mini vacanza a Praga

Praga è una città bellissima e fidatevi di noi se vi diciamo che merita di essere visitata in tutte le stagioni. L’inverno, però, è capace di renderla ancora più affascinante, quando la neve la ricopre e la rende un gioiello di inestimabile valore. Immaginate le soste al profumo di vin brulè e di cioccolata calda. Ma anche le passeggiate tra i vicoli stretti della Città Vecchia, con il fumo dei camini accesi e i rintocchi degli orologi a pendolo. Insomma, se Franz Kafka ha deciso di trascorrere a Praga tutta la sua vita, ci sarà pure un motivo!

 

{loadposition adsensetestuale}

 

Praga, però, ha un altro pregio, anche più importante. È una città economica, sia da raggiungere sia da vivere. Soprattutto se approfittate dell’offerta che vi proponiamo oggi, grazie alla quale scoprirete a fondo il quartiere di Mala Strana, uno dei più pittoreschi della città e situato in una zona assolutamente centrale. Potrete così comodamente raggiungere il Castello (i mezzi di trasporto funzionano a meraviglia) oppure dirigervi verso la Torre Petřín, che si trova in cima alla collina omonima. e rappresenta una delle attrazioni della città. Ancora, potrete passeggiare romanticamente sul Ponte Carlo, lasciandovi trasportare dalla magia.

Ma veniamo al dunque. L’offerta di oggi comprende 3 notti all’Hotel Atos, con colazione continentale inclusa. Partenze da Fiumicino, Orio al Serio e Bari. Il prezzo? Tenetevi forte: solo 129 euro. Offerta disponibile su travelbird.it.

Commenta