Weekend sul lago di Ginevra

Che ne dite di un fantastico weekend per due sul lago di Ginevra? San Valentino si avvicina e noi non vogliamo che ci arriviate impreparati. Divonne-les-Bains è una deliziosa località termale a metà strada tra Ginevra, il Lago Lemano e il massiccio del Giura, che si trova in territorio francese, più precisamente nel Rodano-Alpi, ma non lontana dal confine elvetico.

Dormirete allo Chateau de Divonne, una struttura del XIX secolo immersa nel verde. Ovviamente per voi abbiamo pensato alla camera superior, dove vi verrà portata la colazione a letto e al pomeriggio potrete fare merenda assaggiando pasticcini al cioccolato svizzero.

 

{loadposition adsensetestuale}

 

Da qui, il centro di Ginevra dista solo 20 chilometri, e avrete la possibilità di visitare moltissime attrazioni della “capitale internazionale” della Svizzera: dai mercatini di Carouge, al jet d’eau sul lago fino al Museo della Croce Rossa e, per gli amanti della cultura, alla sede del CERN.

In più, l’aeroporto di Ginevra-Cointrin è a due passi, e vi permetterà così di raggiungere più comodamente la vostra destinazione, senza preoccuparvi dell’automobile. Qui, i mezzi pubblici sono efficienti e sempre disponibili.

Per 89 euro, potrete passare una notte da re tra la neve del Monte Bianco. Vi piace l’idea? Trovate l’offerta qui.

VitadaTurista

VitadaTurista


Novità da Vita da Turista