15 Dicembre – Fiume Kwai con un amico d’eccezione

Tatiana e Gabriele in compagnia di Corrado Ruggeri sul fiume Kwai

Oggi è una giornata speciale. Oggi ci ha raggiunto il nostro amato Corrado Ruggeri, giornalista di Marco Polo nonché grande appassionato di Oriente e di Thailandia. Abbiamo avuto la fortuna di passare un paio di giorni con lui e lo abbiamo letteralmente bombardato di domande.

 

{loadposition adsensetestuale}

 

Come potevamo fare diversamente? Il tempo con lui è volato, è stato veramente un onore poter chiacchierare del mondo, ascoltare le sue storie e raccontargli le nostre. Ci siamo divertiti da matti insieme, lui è stato veramente alla mano. Fortunatamente per lui, siamo stati insieme solo un paio di giorni. Alla fine della nostra navigazione sul Fiume Kwai era abbastanza provato. Non dal viaggio … da NOI! Tutto sommato credo che si sia divertito parecchio anche lui. Almeno lo spero!

 

Non è tutto!

 

Già, perché Corrado è stato anche ospite d’eccezione per il mio compleanno. Già … proprio così. Oggi festeggio i miei … anni (una vera signora non dice mai la sua età). Chi l’avrebbe mai detto che l’avrei trascorso su una long tail boat , navigando sul fiume Kwai con Corrado Ruggeri (e con Gabriele, sì, c’è anche lui, non me sono dimenticata?!).

È sorprendente come la Thailandia possa stupirti per 20 giorni, ogni giorno con un’emozione e uno scenario diversi.

È stato un salto nel passato. Le persone qui vivono di quello che il fiume offre e hanno una luce speciale negli occhi. Sembra che quello che succede nel Mondo non possa minimamente toccarli. Come biasimarli d’altra parte, qui il tempo si è fermato e anche se solo per un giorno anche noi ci siamo fermati anche noi e abbiamo ascoltato quello che la Thailandia aveva da dirci…

Commenta

VitadaTurista

VitadaTurista

Novità da Vita da Turista