Sognando la Thailandia 2015 – Il diario di viaggio di Sara

Questo viaggio in Thailandia è giunto al termine e sono tornata alla mia vita normale portando con me tanti ricordi di questo meraviglioso Paese; i suoi sapori, i suoi odori, i suoi luoghi di culto, i suoi sorrisi.

Correre per il lungomare e i parchi di Pattaya con Leonard, il nostro istruttore di running e di muay thai; assaggiare cibo locale, come il buonissimo Pad Thai (riso speziato con pollo o gamberi); scoprire e appassionarmi al golf, uno sport che richiede grandissima tecnica e concentrazione; affrontare il muay thai, uno sport da combattimento a stretto contatto, e capire di non avere tanta potenza, al punto da essere soprannominata “No Power”.

Salire sui grattacieli di Bangkok ed ammirare la vista notturna di questa immensa città; ricca di antichità, con i suoi luoghi di culto, ma anche di modernità, con i suoi alti grattacieli. Ringrazio tutti i partner che mi hanno selezionata per questa fantastica esperienza; una bella avventura che mi ha portato oltre ad esplorare un posto meraviglioso come la Thailandia, anche a conoscere ragazzi solari e divertenti con cui mi sono trovata molto bene, Federica e Daniel.

Alla prossima avventura, con un sorriso sempre in tasca!

Commenta

VitadaTurista

VitadaTurista

Novità da Vita da Turista